Vai al contenuto

Castano Race 10K 2022 – corri pensando positivo!

Ciao amici runners, buon anno nuovo, speriamo sia veramente un buon anno, ho deciso di riprendere la mia rubrica "corri pensando positivo" segnalandovi questo evento al quale prenderò parte pure io.
Appuntamento per il prossimo 6 gennaio...ops, volevo dire 6 febbraio (il 6 gennaio non avrei potuto partecipare, ero troppo impegnata a consegnare il carbone ai runners discoli) a Castano Primo per l'edizione 2022 della Castano Race 10k, una corsa su strada inserita nel calendario nazionale FIDAL competitiva e non competitiva, ad organizzazione di New Run Team del mio amico nonchè mio coach personale Davide Daccò, su un percorso ad anello con partenza ed arrivo presso il centro sportivo di Castano Primo, zona alto milanese verso aeroporto Malpensa. Queste sono le strade solitamente percorse da altri miei amici, i ciclisti della Settimobike , loro preferiscono la bicicletta alla corsa a piedi, ma va bene ugualmente: fare sport, qualsiasi esso sia, mantiene in forma fisico e mente.

Chissà, lancio un messaggio per loro, magari me li ritrovo lungo il percorso a tifare per me, sicuramente non ci sarà RS a seguirmi in bici, accidenti a lui, è un No-Bike pigrone, al massimo mi seguirà in auto, più comoda.

Tutto ma proprio tutto su questo evento lo trovate a questo link: New Run Team-Castano Race 10K

e nella mia agenda: Castano Race 10K - Rosanna Massari

Volete vedere come è andata l'anno scorso? Ecco il video Castano Race 10K 2021

Sempre in guardia ragazzi e, mi raccomando, pieno rispetto per il regolamento gara e le normative anticovid vigenti, poi un consiglio che mi suggerisce quel filosofo mancato di RS: per mantenere il distanziamento interpersonale basta correre più forte di chi vi sta vicino e staccarlo di ruota, va bene anche il contrario, quando è chi vi sta vicino che vi pianta per strada e se ne va...

Vi aspetto.
La Ros

Ah, carissimo Daccò, guarda che se non vinco con tutta la fatica che mi stai facendo fare con i tuoi programmi, mi do all'ippica....